Bremer Manchester United, scambio in vista per il brasiliano? Alla Juve intriga quella contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Manchester United, scambio in vista per il brasiliano? Alla Juve intriga quella contropartita

Pubblicato

su

Bremer Manchester United, scambio in vista con i Red Devils per il difensore brasiliano? Alla Juve intriga una contropartita

La Gazzetta dello Sport prova a far luce sul futuro di Gleison Bremer. La clausola rescissoria, scrive il quotidiano, è realmente presente nel contratto, ma non sarebbe in alcun modo vincolante per la Juventus.

L’interesse dello United è però sempre forte e i Red Devils potrebbero giocarsi la carta del cartellino di Mason Greenwood, profilo molto gradito dalle parti di Torino. A quel punto, dare il via libera all’addio del centrale brasiliano, sarebbe certamente meno complicato per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.