Bremer, il Brasile per "dimenticare" la Juve: «Ora ha un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer, il Brasile per “dimenticare” la Juve: «Ora ha un obiettivo»

Pubblicato

su

Bremer, la Nazionale occasione di rilancio per dimenticare il periodo negativo alla Juve: ecco qual è l’obiettivo del centrale

Come racconta il Corriere dello Sport, la convocazione nel Brasile è un ottimo segnale per Bremer, che ha bisogno di dimenticare il recente periodo negativo che sta vivendo in bianconero.

La Nazionale può essere un modo per distrarsi e ricaricare le batterie in vista della prossima parte di stagione, in cui il classe 1997 dovrà dimostrare di essere ormai a tutti gli effetti un leader di questa Juventus, aiutandola a sistemare quei numeri che, dopo le ultime 5 gare, fanno registrare ben 8 gol al passivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.