Bremer: «Ho grandi ambizioni. Vlahovic? Ora è in una squadra più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer: «Ho grandi ambizioni. Vlahovic? Ora è in una squadra più forte»

Pubblicato

su

Bremer: «Ho grandi ambizioni. Vlahovic? Ora è in una squadra più forte». Le parole del difensore ai microfoni di Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara tra Torino e Venezia, Bremer ha parlato del suo futuro e del nuovo numero 7 della Juventus Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

RINNOVO – «Ho firmato questo contratto perchè credo nel lavoro di questa squadra e del mister. Tutti sanno quali sono le mie ambizioni, ma ho dato la mia parola, ho firmato e ora darò tutto per questa maglia».

VLAHOVIC – «Ho giocato contro di lui quando era alla Fiorentina ed abbiamo vinto 4-0. Ma lui ora gioca alla Juve, una squadra più forte, e sarà diverso. Dovrò stare attento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.