Bremer a Jtv: «Bell'esordio. Vi svelo questo retroscena con Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer a Jtv: «Bell’esordio, è importante iniziare bene. Vi svelo questo retroscena con Allegri»

Pubblicato

su

Bremer a Jtv: «Bell’esordio, è importante iniziare bene. Vi svelo questo retroscena con Allegri». Le sue parole

Bremer è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv per commentare la vittoria dello Stadium contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Si ho fatto una bella partita ma c’è sempre da migliorare. La pressione è stata più mentale: sappiamo che la Juventus vuole sempre vincere e arrivare fino alla fine, ma io mi sto allenando e sono sempre concentrato».

SENSAZIONI – «È stato un bell’esordio, abbiamo vinto 3-0 e non abbiamo preso gol. Questo è importante per iniziare in campionato».

ALLEGRI – «Lui lavora tanto sulla difesa, ci dice cose di allenamento. Chiede sempre di stare attenti agli inserimenti e queste cose qui».

VITTORIA – «È importante per l’inizio di campionato per poi prendere un po’ di fiducia».

COMPLIMENTI – «Si ho visto alcuni messaggi, ma ho risposto prima a mia moglie e a qualcuno in Brasile, poi con calma guarderò anche gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.