Bremer a Sky: «Col Nantes non sarà facile. Critiche? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer a Sky: «Col Nantes non sarà facile. Critiche? Dico questo»

Pubblicato

su

Bremer a Sky: «Col Nantes non sarà facile. Critiche? Dico questo». Le dichiarazioni del difensore alla vigilia

Bremer ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Juve Nantes. Queste le sue dichiarazioni.

COME STA LA SQUADRA – «Stiamo bene, veniamo da 3 vittorie consecutive. Dobbiamo pensare a domani, il passato è passato. Dobbiamo essere concentrati a fare risultato domani».

AUTOCRITICA – «Non ho fatto bene con Napoli e Monza, con l’Atalanta un po’ meglio. Ci siamo ritrovati. Quando subisci troppi gol così ci pensiamo. Quando sono arrivato qui 4-5 anni fa ho iniziato un percorso. Tanti mi criticavano, però io sono salito e sono arrivato alla Juve. Qui è la stessa cosa, non sarà diverso. Ho resilienza, devo lavorare bene. Ho la fiducia di mister e gruppo».

IL NANTES – «E’ una squadra che sta facendo bene. Non subisce gol da 5-6 partite. Dobbiamo stare attenti, nel calcio francese giocano tanto il pallone. Non sarà una partita facile».

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE – «Dobbiamo passare il turno, questa è la prima parte. Un mattoncino alla volta».

DIFFICOLTA’ DELLA STAGIONE – «Non è facile. Però ci siamo trovati in questo momento. Dobbiamo uscire tutti insieme, stiamo lavorando tutti insieme. La squadra è unita, sappiamo che è un momento difficile per la squadra e la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.