Bremer prepara il trattamento speciale per Osimhen. I tifosi: «Mettitelo in tasca»
Connect with us

News

Bremer prepara il trattamento speciale per Osimhen. I tifosi: «Mettitelo in tasca»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bremer prepara il trattamento speciale per Osimhen. I tifosi: «Mettitelo in tasca». Il brasiliano esaltato dalla difesa a tre

Gleison Bremer sarà regolarmente titolare contro il Napoli dopo aver saltato per affaticamento l’ultima gara con l’Udinese. Il brasiliano si esalta nella nuova difesa a tre di Allegri ed è tornato sugli straordinari livelli dell’anno scorso.

Livelli che il brasiliano vuole confermare contro l’attacco migliore e contro il suo principale protagonista, Victor Osimhen. Sui social, ieri, Gleison ha scritto semplicemente una parola: «Focus». Il pensiero è naturalmente al match di venerdì e i tifosi hanno riempito la sua bacheca di messaggi di incitamento, molti dei quali proprio riferiti al suo incrocio con il centravanti nigeriano. «Devi metterti in tasca Osimhen» hanno scritto in diversi.

Sarà questo certamente uno dei duelli chiave della gara, che Bremer proverà a vincere giocando d’anticipo, una delle sue qualità principali, unita alla sua straripante fisicità. Finora in stagione il brasiliano ha collezionato 17 presenze, per 1.487 minuti complessivi, 14 delle quali in campionato, dove ha totalizzato (in base all’analisi di Soccerment) 91 duelli, il 53,8% dei quali vinti, 52 duelli aerei, il 55,8% completati con successo, e 24 intercetti. La sfida a Osimhen, già bloccato peraltro lo scorso anno con la maglia del Torino, è lanciata e quella di venerdì sarà per Gleison una tappa importante per la consacrazione definitiva.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.