Juve Napoli: in caso di vittoria regalo di Scanavino ad Allegri sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Napoli-Juve: in caso di vittoria regalo di Scanavino ad Allegri sul mercato

Pubblicato

su

Napoli Juve: in caso di vittoria regalo di Scanavino ad Allegri sul mercato. Dopo il CdA si valuta un rinforzo immediato

Come fa notare Tuttosport in questo periodo di transizione l’operatività dell’Area Sportiva di Juventus è limitata: a una conduzione sostanzialmente ordinaria: si monitorano i profili ritenuti più interessanti sul mercato, si procede ai rinnovi dei giovani meritevoli (da Iling a Mulazzi fino a Barbieri, il prossimo sarà Huijsen). Ma la stretta attualità racconta di una sessione di mercato aperta e di un organico non privo di lacune. Dunque, una volta insediato, il nuovo corso – a partire dal presidente designato Gianluca Ferrero e dal già operativo direttore generale Maurizio Scanavino – dovrà in tempi molto brevi valutare se e quali investimenti operare. E, proprio in questo contesto, torna centrale la partita delle partite, ovvero l’imminente Napoli-Juventus. Perché, dall’esito della sfida del Maradona, dipende la fisionomia della classifica e probabilmente anche dell’imminente mercato.

Un successo ingolosirebbe tutto l’ambiente, già galvanizzato dall’attuale striscia aperta di otto vittorie di fila, sulla strada verso una rimonta che avrebbe dell’incredibile. Il prossimo CdA, che sul fronte sportivo si affiderà almeno fino al termine di questa stagione alle figure forti del direttore sportivo Federico Cherubini e del tecnico Massimiliano Allegri, nel caso avrà a disposizione meno di due settimane per concludere il primo colpo del nuovo corso. Un colpo che potrà comunque assumere differenti sfumature a seconda del budget, destinato a oscillare soprattutto sulla base dell’eventuale cessione, nel frattempo, di un elemento della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.