Brescia femminile, il Milan pronto a rilevare il club ma niente Champions
Connettiti con noi

Juventus Women

Brescia femminile, il Milan pronto a rilevare il club ma niente Champions

Pubblicato

su

Oggi la dirigenza del Brescia femminile potrebbe annunciare la cessione del club al Milan, che non potrà però giocare la Champions League

L’avventura del Brescia femminile nel calcio sta per terminare. Oggi, secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, la dirigenza delle Rondinelle potrebbe annunciare la cessione del club al Milan, pronto a sfidare la Juventus nella prossima Serie A.

La nuova squadra che nascerà però non potrà giocare la Champions League, in quanto il regolamento della Uefa non permette a un nuovo marchio di sostituire quello avente diritto. Oltre alla Juventus Women, quindi, alla Champions femminile ovrebbe partecipare il Tavagnacco che ha gli scontri diretti a favore rispetto alla Fiorentina con cui ha chiuso parimerito il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.