Brescia femminile, sale la febbre per la sfida contro la Juventus Women – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Domani al campo “Ale & Ricky” di Vinovo andrà in scena alle ore 15:00 il big match della 18° giornata di Serie A femminile tra Juventus e Brescia

L’attesa sta per finire. Tra poco più di 24 ore al campo “Ale & Ricky” di Vinovo andrà in scena il big match della 18° giornata di Serie A femminile tra Juventus e Brescia. La formazione lombarda dista di tre lunghezze in classifica dalle bianconere primatiste della classifica e dunque sono chiamate ad ottenere un successo in trasferta per agganciare la vetta.

LA CARICA DEI TIFOSI – Non a caso, i tifosi della Leonessa sono molto vicini alle ragazze bresciane in questi giorni d’avvicinamento alla sfida scudetto: una bella cornice di pubblico ha assistito all’allenamento di ieri del Brescia ed alcuni sostenitori partiranno domani alla volta di Vinovo con pullman organizzati per trascinare le biancoblù a quella che sarebbe un’ impresa straordinaria, ovvero espugnare il fortino di una squadra (la Juventus) che sinora in campionato ha sempre e solo vinto.

Articolo precedente
Juve, scocca l’ora delle squalifiche? Ecco che cosa rischiano Buffon e Chiellini
Prossimo articolo
Kahn a Buffon: «Avresti potuto evitare Svezia e Real, ecco cosa ti suggerisco»