Brescia femminile, sale la febbre per la sfida contro la Juventus Women - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Brescia femminile, sale la febbre per la sfida contro la Juventus Women – FOTO

Pubblicato

su

Domani al campo “Ale & Ricky” di Vinovo andrà in scena alle ore 15:00 il big match della 18° giornata di Serie A femminile tra Juventus e Brescia

L’attesa sta per finire. Tra poco più di 24 ore al campo “Ale & Ricky” di Vinovo andrà in scena il big match della 18° giornata di Serie A femminile tra Juventus e Brescia. La formazione lombarda dista di tre lunghezze in classifica dalle bianconere primatiste della classifica e dunque sono chiamate ad ottenere un successo in trasferta per agganciare la vetta.

LA CARICA DEI TIFOSI – Non a caso, i tifosi della Leonessa sono molto vicini alle ragazze bresciane in questi giorni d’avvicinamento alla sfida scudetto: una bella cornice di pubblico ha assistito all’allenamento di ieri del Brescia ed alcuni sostenitori partiranno domani alla volta di Vinovo con pullman organizzati per trascinare le biancoblù a quella che sarebbe un’ impresa straordinaria, ovvero espugnare il fortino di una squadra (la Juventus) che sinora in campionato ha sempre e solo vinto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.