Brescia Juve: l'ottima intesa in campo tra Dybala e Ramsey
Connettiti con noi

News

Brescia Juve: l’ottima intesa tra Dybala e Ramsey

Pubblicato

su

Nel rombo della Juve, Dybala e Ramsey mostrano un’ottima intesa contro il Brescia. Dai loro piedi si genera tanta pericolosità

La Juve per la prima volta schiera quel rombo ipotizzato in estate, con Ramsey dietro le punte. Proprio dal gallese arrivano le note più liete, coi bianconeri che negli ultimi metri sono convincenti nel palleggio. Sia l’ex Arsenal che Dybala tra le linee stanno facendo la differenza, entrambi mostrano grande fluidità nei movimenti, tanto nel venire incontro quanto negli smarcamenti offensivi.

Entrambi aiutano la risalita, e Dybala in particolare sta mostrando un’ottima intesa con Khedira: quando il tedesco si butta dentro, l’argentino si defila. Le due mezzepunte giocano vicine tra loro, e sullo stretto mostrano già intesa di grande livello, dai loro piedi passano la maggior parte delle occasioni. Oltre al corner del pari procurato dalla Joya, viene in mente il tiro di Khedira a fil di palo, nato proprio da un grande passaggio di Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.