Il Brescia prende le distanze da Balotelli: «Insinuazioni personali»
Connettiti con noi

News

Il Brescia prende le distanze da Balotelli: «Insinuazioni personali»

Pubblicato

su

Il Brescia prende le distanze da Balotelli: «Insinuazioni personali». Il club di Cellino si estranea dalle dichiarazioni del proprio attaccante

Dichiarazioni gravi quelle pronunciare da Mario Balotelli nella giornata di ieri durante una diretta su Instagram.

Lo stesso Brescia, club per cui milita attualmente l’attaccante, ne ha voluto prendere le distanze: «La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.