Il Brescia sostiene Spadafora: «Pieno sostegno nei confronti del Ministro»
Connettiti con noi

News

Il Brescia sostiene Spadafora: «Pieno sostegno nei confronti del Ministro»

Pubblicato

su

Il Brescia ha reso noto tramite una nota ufficiale il proprio sostegno nei confronti del Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora

Il Brescia ha comunicato tramite una nota ufficiale sul proprio sito il pieno sostegno a Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport.
COMUNICATO – «La società Brescia Calcio esprime pieno sostegno nei confronti del Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, per le decisioni serie e responsabili adottate.
In una situazione tanto delicata quale sta attraversando il nostro Paese, siamo certi che il Ministro, seguendo la linea fin qui tenuta, saprà indirizzare la pratica del calcio e della Serie A nelle modalità più corrette e appropriate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.