Brescia, ufficializzato il difensore Magnani dal Sassuolo. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Sassuolo, ufficializzata la cessione del difensore Magnani. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha ufficializzato la cessione del difensore Giangiacomo Magnani. Ecco il comunicato ufficiale della società neroverde

Attraverso una nota apparsa sul sito, il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Giangiacomo Magnani, difensore classe ’95 arrivato dal Sassuolo. Nell’accordo con il club neroverde, la Juve poteva esercitare il diritto di recompra. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Brescia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giangiacomo Magnani. Il difensore, classe ’95 proveniente dal U.S. Sassuolo calcio vanta 19 presenze con la formazione emiliana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.