Briaschi a RBN: «Juve Genoa partita speciale. Con Sarri mi divertirei»
Connettiti con noi

Briaschi a RBN: «Juve Genoa partita speciale. Con Sarri mi divertirei»

Pubblicato

su

Massimo Briaschi, ex esterno d’attacco della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole

Massimo Briaschi, ex talentuoso esterno d’attacco della Juventus di Giovanni Trapattoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Avanti Madama. Ecco le sue parole.

JUVE GENOA«Per me è una partita speciale, parlando del Genoa quando vai a giocare in casa della Juve devi sperare che non sia in grandissima condizione. Il Genoa viene da un cambio di allenatore, da una partita difficile vinta, magari lo spirito deve essere quello di attaccare perché se aspetti la Juventus in casa sua è facile che perdi. Dybala è in un momento particolare, oggi tornerà Cristiano Ronaldo, la qualità tecnica è immensa, se vai a fare le barricate alla fine prendi gol».

GENOA«L’arrivo di Thiago Motta non è stato preso dall’ambiente granché positivamente prima della partita, poi c’è stata questa vittoria, la squadra ha giocato con il cuore come vuole il popolo genoano. Questo risultato ha riequilibrato un po’ la testa. Il Genoa ha degli ottimi giocatori, ha le carte per potersi giocare la partita, poi dall’altra parte c’è una squadra fortissima».

FUTURO JUVE«Si fanno tanti nomi per niente, credo che la Juve abbia già tutto scritto in agenda. Poi bisogna vedere alcune situazioni, ad esempio quella di Mandzukic che è un giocatore molto importante. La Juve aveva anche Kean che poteva essere una buona alternativa, non hanno ritenuto opportuno tenerlo come scorta. Può anche darsi che se va via Mandzukic arrivi qualcun altro, anche perché attualmente il croato non fa parte della Juventus. Vediamo cosa proporrà il mercato. Alla Juve di Sarri mi divertirei: gioca bene, ha grandi campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.