Briatore Coronavirus, ricoverato a Milano per il Covid? Le ultime
Connettiti con noi

News

Flavio Briatore ricoverato a Milano per il Covid? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Brutte notizie per Flavio Briatore. L’imprenditore, tifoso della Juve, sarebbe ricoverato a Milano per aver contratto il Coronavirus

Il noto imprenditore nonché tifoso della Juventus Flavio Briatore sarebbe ricoverato a Milano a causa del Covid-19. Secondo quanto riferito dall’Espresso, l’imprenditore sarebbe ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Coronavirus.

Le sue condizioni, scrive il settimanale, non sarebbero ottimali. Briatore nei giorni scorsi aveva partecipato a una partita benefica in Sardegna, insieme a volti noti del mondo dello spettacolo e del calcio, fra cui Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, positivo al virus nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.