Connettiti con noi

Hanno Detto

Briatore deluso: «Con Dybala l’Inter fa un affare. Meglio lui di Di Maria!»

Pubblicato

su

Flavio Briatore, noto imprenditore tifoso della Juve, ha parlato così di alcuni temi d’attualità in casa bianconera

A “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento, Flavio Briatore ha parlato così di Juventus. Le sue parole riportate da sportface.it.

PAROLE «Con Dybala l’Inter fa un affare, meglio lui che Di Maria alla Juventus. Da tifoso bianconero mi è dispiaciuto veder partire Dybala, i nerazzurri si rinforzano molto e per me sono ancora favoriti per lo scudetto, anche se non tornasse Lukaku. Chi mi piacerebbe vedere alla Juve? Dybala. Abbiamo tanti giocatori con salari alti, la società deve sfoltire la rosa, ma non credo che la squadra sia messa male con Pogba in mezzo. E non dimentichiamoci che quest’anno Chiesa è stato a lungo fuori. Magari arrivasse anche Koulibaly in difesa. Allegri? Per me è l’allenatore giusto. A molti piace, ad altri noi, ma è un grande professionista, conosce il sistema ed è un tecnico solido».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.