Briatore: «Non riconosco più la Juve. Inter? Alla fine rallentano sempre»
Connettiti con noi

News

Briatore: «Non riconosco più la Juve. Inter? Alla fine rallentano sempre»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del noto tifoso e imprenditore Flavio Briatore sul momento della Juventus di Andrea Pirlo

Flavio Briatore, noto imprenditore e tifoso della Juventus, ha parlato a Tiki Taka del ko bianconero con l’Inter e del momento dei bianconeri. Ecco le sue parole riportate da AreaNapoli.

INTER – «Brutta prestazione. In questa stagione non ho mai visto giocare bene questa Juventus, non corriamo, con Allegri invece correvamo. Non riconosco più la Juventus, ora deve ricomporsi e cambiare. Non vedo nessuna motivazione. Non si può sperare di vincere giocando in questo modo».

RONALDO – «Non ha nessun problema, se non gli dai la palla non puoi giudicarlo. Ieri la Juventus faceva i passaggi all’indietro, non ho mai visto nella storia la Juventus passare il pallone all’indietro. Ronaldo va ringraziato perché ci ha fatto vincere un sacco di partite».

PROBLEMI JUVE – «Chi è il responsabile dei problemi della Juventus? Non c’è uno solo responsabile, non farei processi. Non siamo lontani dall’Inter, loro partono sempre forte e poi rallentano, vediamo se confermano questa tendenza».

SCUDETTO – «E’ ancora aperta per tutti, anche per il Napoli, gli azzurri giocano molto bene».

LEGGI ANCHE: Damascelli: «Supercoppa? Napoli al 95%. A Pirlo servono due occhi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.