Briatore pensa a lui: «L'ha comprato la Juve ma nessuno lo voleva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Briatore ha un giocatore in mente: «L’ha comprato la Juve ma nessuno lo voleva»

Pubblicato

su

Flavio Briatore ha parlato a Tiki Taka, dicendo la sua sui temi d’attualità in casa Juve. Le sue dichiarazioni

Ospite a Tiki Taka, Flavio Briatore ha parlato di alcuni temi in casa Juve.

ALLENATORE«Sento Allegri sovente, siamo amici».

RONALDO – «La vera tragedia è la qualificazione tra i primi quattro. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. La presenza di Ronaldo è legata alla prossima Champions. Senza Ronaldo potrebbe uscire…».

PIRLO – «La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. Oggi chi sono i titolari della Juventus? Io non so se è colpa di Paratici o di Pirlo…».

CENTROCAMPO – «Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva. L’unico centrocampista che abbiamo è Arthur che ha fatto però solo 12 partite. A centrocampo abbiamo solo delle mezzale. Non abbiamo gregari che lavorano. Non c’è un punto di riferimento in mezzo al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.