Briatore non ha dubbi: «Cosa manca alla Juve per competere in Europa? Mezzo miliardo!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Briatore non ha dubbi: «Cosa manca alla Juve per competere in Europa? Mezzo miliardo!»

Pubblicato

su

L’imprenditore, noto tifoso della Juventus, ha parlato della differenza in campo europeo tra i bianconeri e le altre big. Ecco le parole di Flavio Briatore

Il gap della Juventus con le altre big europee può essere ridotto solo con…mezzo miliardo! E’ questo il pensiero di Flavio Briatore, imprenditore e noto tifoso juventino, intervenuto su Gr Parlamento a La Politica nel Pallone. Queste le sue parole: «Al momento Real, Barcellona e Bayern sono di un’altra categoria, poi vengono tutti gli altri. Cosa manca alla Juve per arrivare al loro livello? Mezzo miliardo».

Prosegue Briatore: «E’ una questione di budget. E’ come in Formula 1, quando ti manca mezzo secondo: recuperare un secondo va bene, due decimi ci vogliono soldi e piloti. La Juventus ha fatto il suo massimo, in Italia è stata strepitosa guidata da un grande Allegri. Scudetto? Ieri pensavo al +7 poi è arrivato questo qui che non conoscevo (Diawara, ndr) e ha fatto un gol alla Del Piero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.