Briatore: «Nessuna tragedia, la Juve vincerà lo scudetto»

Iscriviti
© foto Baku (Azerbaijan)

Briatore: «Nessuna tragedia, la Juve vincerà lo scudetto». Il noto imprenditore e tifoso bianconero parla della sconfitta in Supercoppa

Flavio Briatore, imprenditore e tifoso della Juventus, ha parlato a GR Parlamento.

FINALE PERSA – «La Juve non ha giocato ai suoi livelli ma non è stata bastonata, non vedo questa tragedia. Siamo primi, sono anni che vinciamo campionati. La Lazio ha vinto, punto e basta, non dobbiamo fare processiUna finale la puoi vincere o la puoi perdere. Il tridente è molto divertente, fa bene agli occhi vedere giocare quei tre fuoriclasse. Il problema è a centrocampo, anche De Sciglio non ha fatto una super gara e la Lazio ha giocato bene. A loro va tutto bene, sono molto bravi e l’entusiasmo li porta a fare cose incredibili».

SCUDETTO – «Abbiamo una squadra forte, lo scudetto lo vincerà la Juve, ha una panchina migliore dell’Inter ma vediamo a gennaio cosa succede, Conte è un grande».

CHAMPIONS – «Non puoi fare pronostici. Io però spero di arrivare in finale: se arriviamo in finale, stavolta la vinciamo».

DIMENSIONE JUVE – «La Juventus con Ronaldo ha alzato l’asticella ed è diventata una squadra europea a livello di Real, Psg, Manchester United, Liverpool. I soldi serviranno, chi investe sulla Juve investe su una squadra vincente. Agnelli ha fatto un super lavoro».

Condividi