Briatore: «Nulla contro Allegri, ma il divertimento è il tridente di Sarri»

Iscriviti
© foto Instagram

Briatore: «Nulla contro Allegri, ma il divertimento è il tridente di Sarri». Così il noto imprenditore verso la Supercoppa di Riad

Flavio Briatore, celebre imprenditore juventino ed ex manager di Formula 1, ha parlato verso la Supercoppa di Riad, dove spesso soggiorna per affari. Qualche passaggio della sua intervista a La Gazzetta dello Sport.

RIAD – «Rivoluzionata in 2 anni, non in 20. Bellissima. Corre verso il futuro. Le donne ora vanno al ristorante da sole. I ragazzi che lavorano per me sono svegli. In 5 anni, Riad diventerà destinazione di punta del turismo, con strutture all’avanguardia. Dopo un test di qualche mese, da febbraio aprirò stabilmente Billionaire, Twiga e Crazy Pizza».

JUVENTUS – «Se hai Ronaldo che va sulla luna e un Dybala molto più maturo, come fa a non piacerti? Nulla da rimproverare ad Allegri, ma il divertimento è il tridente di Sarri. Poi la Juve è stata anche fortunata. Dybala e Higuain dovevano partire e ora fanno la differenza. Ci manca Chiellini».

COLPO DI TESTA RONALDO – «Ha preso l’ascensore. Ha scelto il piano, si è fermato per fare gol ed è tornato giù. Ho rivisto Pelé in testa a Burgnich e ho ripensato a Schumacher: vincenti unici. CR7 è lo Schumi del calcio. Segnerà la storia».

Condividi