Brignoli ricorda la Juventus: «Fantastico, avevo campioni da tutte le parti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brignoli ricorda la Juventus: «Fantastico, avevo campioni da tutte le parti»

Pubblicato

su

Brignoli ricorda la Juventus: «Fantastico, avevo campioni da tutte le parti» ha dichiarato il portiere passato anche da Torino

Alberto Brignoli, portiere passato anche dalla Juventus e attualmente in forza al Panatinaikos, ha parlato del suo breve ma intenso periodo in maglia bianconera. Di seguito le sue parole a Calciomercato.com.

PAROLE – «Ho fatto qualche settimana a luglio prima di andare in prestito, fantastico. Avevo campioni da tutte le parti. E’ stato come fare un master a Google. Cercavo di rubare ogni movimento con lo sguardo, sia in campo che a livello comportamentale. Ricordo che Chiellini, Barzagli e Lichtsteiner lavoravano sempre a testa bassa, e inoltre erano super disponibili con tutti; anche con me, un ragazzo che arrivava dalla Serie B. Una volta ricordo che Buffon era appena rientrato dalla Nazionale, avevamo il giorno libero ma voleva andare comunque ad allenarsi, e mi chiese se potevo lavorare insieme a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.