Brignoli torna alla Juve: «Futuro? Devo ripartire dalla Serie B...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brignoli torna alla Juve: «Futuro? Devo ripartire dalla Serie B…»

Pubblicato

su

Alberto Brignoli è tornato alla Juventus dopo il prestito al Benevento. Ora insieme alla società il portiere deciderà il suo futuro

Tornato dal prestito al Benevento, Alberto Brignoli, portiere di proprietà dell Juventus, aspetta di conoscere il suo futuro. Con i bianconeri ha ancora un anno di contratto ma in vista della prossima stagione sembra avere le idee chiare. Ecco le sue dichiarazioni a TMW: «Ho l’ultimo anno di contratto con la Juventus. Vedremo che intenzioni ha la società. Voglio rilanciarmi. Devo ripartire dalla Serie B, con grande voglia. Senza nessun problema. Quando la Juve mi farà sapere cosa ha deciso valuteremo insieme al mio procuratore la soluzione migliore».

Su Perin: «La Juventus ha bisogno di due grandissimi portieri. Perin ha fatto la gavetta, poi ha avuto l’opportunità di sbagliare e fare bene. Mattia ha dimostrato di essere un gran portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.