Birindelli scettico su Kean: «Spero non sia un Balotelli bis»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli scettico su Kean: «Spero non sia un Balotelli bis»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli, ex difensore della Juve, si sofferma sul ritorno in maglia bianconera dell’attaccante classe 2000

Moise Kean è l’ultimo arrivo della Juventus nel mercato estivo. Alessandro Birindelli, ex difensore bianconero, si sofferma sul ritorno a Torino dell’attaccante classe 2000 parlando a TMW Radio.

«Spero che migliori nella gestione personale dell’atteggiamento e della disponibilità. Le sue qualità le conosciamo tutti, ma non vorrei trovarmi davanti ad un Balotelli bis. Spero di sbagliarmi… Se la Juventus è andato a ricercarlo fortemente, però, è perché pensa sia cresciuto. Per me è comunque un rischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.