Birindelli a RBN: «Ho sentito Chiellini e mi ha spiegato la situazione»
Connettiti con noi

Birindelli a RBN: «Ho sentito Chiellini e mi ha spiegato la situazione»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le parole dell’ex terzino della Juventus

Alessandro Birindelli, ex terzino della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”.

JUVE «Io ho sentito Chiellini una settimana fa e mi raccontava di una situazione abbastanza irreale, per quanto riguarda anche l’attesa dei tamponi. Mi parlava dell’attesa anche sul ritrovarsi alla ripresa, ma c’è grande incertezza. Sinceramente l’ultimo pensiero è il campo, si pensa di più alle vittime, ai volontari in prima linea».

RIPRESA «Io voglio essere ottimista ed è giusto che si pensi già al dopo, soprattutto quando tutto tornerà alla normalità. Penso che tutti siano d’accordo di giocare anche in estate, magari ogni tre giorni».

PRIORITÀ CAMPIONATO«Le ipotesi sono curiose, bisogna pensare che giocatori e staff sono fatti da essere umani. Quando farà caldo si spenderanno molte più energie, col caldo ci sono poche ore per riprendersi. Penserei prima a finire i campionati, se ci sarà la possibilità di trovare una finestra, magari concludere le coppe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.