Un brindisi da 100 milioni: CR7 posa con Andrea Agnelli - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Un brindisi da 100 milioni: CR7 posa con Andrea Agnelli – FOTO

Pubblicato

su

Dopo l’ultima stretta di mano, Cristiano Ronaldo ha brindato insieme ad Andrea Agnelli per aver concluso la trattativa del secolo. Ecco la foto

Un sorriso a 32 denti, l’aria serena, un bicchiere di spumante in mano. Cristiano Ronaldo alla Juve è realtà e la foto diffusa da Fox Sports fa venire il buonumore solo a guardarla. Dopo il blitz del presidente Andrea Agnelli in Grecia, nel resort della stella portoghese, il trasferimento di CR7 è diventato ufficiale. Un ottimo motivo per brindare tutti insieme e ammiccare a un futuro più che mai radioso e bianconero. Lo scatto, comprensibilmente, è diventato subito virale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.