Brio: «Napoli-Inter è una sfida importante per diversi motivi»
Connettiti con noi

News

Brio: «Napoli-Inter è una sfida importante per diversi motivi»

Pubblicato

su

Sergio Brio, ex difensore della Juventus e della Nazionale, ha parlato della sfida in Coppa Italia tra Napoli e Inter

Sergio Brio, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter. Le sue parole.

NAPOLI INTER – «Napoli-Inter è una sfida importante tra squadre che vogliono arrivare in finale: l’Inter per giustificare gli investimenti e il Napoli per far vedere i miglioramenti. Eriksen non è un’incognita, è stato impiegato in un ruolo sbagliato perché in Inghilterra giocava dietro le punte. Questa sera Conte lo mette nel ruolo in cui ha sempre giocato, è un grande giocatore che ha fatto vedere meno di quanto realmente sa fare. Secondo me questa è una partita che può metterlo in risalto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.