Brio sicuro: «De Ligt via dalla Juve? Quelli come lui non si cedono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brio sicuro: «De Ligt via dalla Juve? Quelli come lui non si cedono»

Pubblicato

su

Brio sicuro: «De Ligt via dalla Juve? Quelli come lui non si cedono» ha dichiarato ai microfoni del Corriere di Torino

Intervenuto ai microfoni del Corriere di Torino, Sergio Brio ha parlato della possibile cessione di De Ligt. Di seguito le sue parole.

BRIO – «Via De Ligt? Ne servono tre. Di certo la Juve non starà al palo a guardare. Sarebbero due grosse perdite. Chiellini è stato uno dei migliori centrali del mondo per tanti anni, l’uomo della BBC in cui mi rivedo di più per dedizione alla causa e concentrazione sul lavoro: senza queste caratteristiche, non resti tutti quegli anni alla Juventus. E De Ligt l’ho sempre reputato come il sostituto naturale di Chiellini, per fisico e per esperienza nonostante la giovane età. Per tornare a competere a livello internazionale bisognerebbe puntare su giocatori come lui. È l’erede di Chiellini, quelli come lui non si cedono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.