Brio: «Bonucci? Con Boniperti forse non sarebbe neppure tornato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brio: «Bonucci? Con Boniperti forse non sarebbe neppure tornato»

Pubblicato

su

Sergio Brio dice la sua sulla decisione di Allegri in merito a Bonucci: ecco le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero

Sergio Brio, a Tuttosport, dice la sua su Allegri e sulle dichiarazioni relative a Bonucci.

«Io ho il sangue bianconero… Ci fosse stato Boniperti, e sia chiaro che lo dico sorridendo, probabilmente Bonucci alla Juventus non sarebbe neppure tornato. E’ tornato dopo essersi pentito della scelta e non è che qualcuno gli sia passato davanti. Sicuramente un po’ male ci resterà sono passato anche io da queste situazioni e lo capisco, specialmente dopo che ha giocato e vinto un grande Europeeo, ma si adeguerà. Ad Allegri faccio i complimenti per essersi assunto questa responsabilità, ha dimostrato di avere attributi e di fare rispettare le regole senza fare sconti a nessuno: è un segnale forte per tutta la squadra e credo sia stata una scelta condivisa con la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.