Brocchi: «Abbiamo avuto l'occasione per pareggiare, siamo stati leziosi»
Connettiti con noi

Juventus U23

Brocchi: «Abbiamo avuto l’occasione per pareggiare, siamo stati leziosi»

Pubblicato

su

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, analizza la sconfitta contro la Juventus Under 23: le parole dell’allenatore

(Dal nostro inviato a Monza) – La Juventus Under 23 riesce a battere il Monza: dopo la sfida, Cristian Brocchi parla così in conferenza stampa.

LA GARA «Abbiamo avuto l’occasione per pareggiare, abbiamo avuto un paio di occasioni buone per pareggiare ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e poi dopo siamo diventati un po’ troppo leziosi, abbiamo abbassato l’aggressività e poi sono successi quei due episodi che ti tagliano le gambe. Abbiamo avuto l’opportunità per pareggiarla ma nel secondo tempo abbiamo fatto poco tecnicamente e come cattiveria agonistica. Il problema che ci può essere in questo momento è che tutti danno tutto per scontato. Dico sempre che le partite vanno interpretate con la massima concentrazione per tutta la durata della gara. In questo momento non è facile perché l’inconscio frega anche loro».

RIGORI«Non abbiamo il var ma è chiaro che per noi era rigore. Chiaro, chiaro, chiaro. Quelli contro non lo so, erano dubbi ma se li ha fischiati vuol dire che li ha visti. Il nostro era molto chiaro ma non mi piace attaccarmi a queste cose».

MARCHI«Rimpianto? Assolutamente no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.