Brocchi rivela: «Monza costruito per andare in Serie B»
Connettiti con noi

Juventus U23

Brocchi rivela: «Monza costruito per andare in Serie B»

Pubblicato

su

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato delle ambizioni del club di Serie C, inserito nello stesso girone della Juventus Under 23

A margine dell’evento Serie A Revolution ha parlato Cristian Brocchi, tecnico del Monza. L’allenatore ha esaltato il lavoro dei suoi ragazzi, che conducono la classifica del girone A, lo stesso della Juventus Under 23.

«La squadra è già forte, abbiamo costruito una squadra con l’ambizione di andare in Serie B. I ragazzi stano lavorando bene, con umiltà. Non è facile essere la candidata numero uno alla vittoria del campionato e mantenere questo passo. Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi» ha dichiarato l’allenatore a Tuttomercatoweb.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.