Brocchi: «Serie C? Non chiudere la stagione sarebbe un rammarico»
Connettiti con noi

Juventus U23

Brocchi: «Serie C? Non chiudere la stagione sarebbe un rammarico»

Pubblicato

su

Christian Brocchi, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così della ripresa in Serie C

Christian Brocchi, allenatore del Monza, è intervenuto in diretta Instagram con Firenzeviola.it per la raccolta fondi “FV per OSMA Onlus” in favore dell’Ospedale di Ponte a Niccheri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sulla ripresa del campionato di Serie C.

SERIE C – «L’universo calcio non va sottovalutato: nella nostra categoria ci sono squadre che hanno fatto la storia del calcio italiano. Se dovessi decidere io, penso che la prima cosa da fare è non essere egoisti. Affidiamoci a chi ne sa più di noi ma pensiamo che il calcio è la terza azienda d’Italia: cerchiamo di capire che il calcio emoziona, voglio vedere cosa facciamo senza calcio».

MONZA – «Sto cercando coi miei ragazzi di avere sempre un contatto costante nel caso in cui dovessimo riprendere, poi però è chiaro che manca tutto della vita quotidiana e non è semplice stare lontano dal campo. I miei ragazzi hanno fatto qualcosa di molto importante, con la voglia di fare bene in questa stagione. Serve un po’ tempo per vedere qualcosa. A Firenze avete visto che calcio abbiamo giocato, ci siamo giocati la partita in modo aperto: c’è il rammarico di non chiudere l’annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.