Brozovic nei guai: maxi-multa in arrivo e futuro incerto all'Inter
Connettiti con noi

News

Brozovic nei guai: maxi-multa in arrivo e futuro incerto all’Inter

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic nei guai: maxi-multa in arrivo e futuro incerto all’Inter dopo essere stato pizzicato con un tasso alcolemico troppo alto

Come se non bastassero gli scarsi risultati in campo, l’Inter deve fronteggiare anche qualche rogna extra-campo. Nella serata di venerdì Marcelo Brozovic è stato pizzicato dalle forze dell’ordine con un tasso alcolemico sopra il consentito dopo che con la sua Rolls Royce aveva bruciato un rosso. Patente sospesa e maxi multa da parte dell’Inter in arrivo.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, Brozovic era regolarmente ad Appiano e oggi sarà regolarmente in campo. La serie di indisponibilità a centrocampo lo rende nel presente ancora più fondamentale di quanto non sia stato in stagione. Per il futuro, però, il discorso è diverso. Pur reduce da un campionato tutto sommato positivo, specie nella prima parte della stagione, il croato non ha completamente convinto società e allenatore. La crescita mostrata nelle ultime due stagioni non è proseguita e sono ritornati alcuni limiti e intemperanze caratteriali, soprattutto nei momenti difficili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.