Brunetta: «Buffon è un vincente, ecco come ci aiuta in allenamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunetta: «Buffon è un vincente, ecco come ci aiuta in allenamento»

Pubblicato

su

Juan Francisco Brunetta, centrocampista del Parma, ha parlato del suo rapporto con Buffon e Vasquez e di come sia averli in squadra

Intervistato in esclusiva da ParmaLive.com, Juan Francisco Brunetta, centrocampista del Parma, ha parlato di Gianluigi Buffon e di Franco Vasquez e di come sia allenarsi tutti i giorni insieme a loro.

VASQUEZ – «Con Franco parliamo spesso, mi spiega tante cose: da come controllare il pallone a come passarlo per fare più male agli avversari. È un privilegio per noi avere un giocatore così. Mi aiuta tanto anche solo vederlo e soprattutto quando qualcuno ha un dubbio va da lui e gli fa domande. La stessa cosa succede con Gigi Buffon, una persona con cui posso parlare come se fosse mio fratello. È un uomo semplice, se vede che hai un problema ti sta accanto e ti dice qualche parola. È molto importante per noi».

BUFFON – «È molto importante perché Gigi non ti fa mai rilassare. Ci tiene sul pezzo, ci fa allenare più forte per raggiungere il massimo, è molto importante per la nostra crescita. Poi è un vincente, ha vinto praticamente tutto in carriera e per noi è un modello sia in campo che fuori, dove ci aiuta tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.