Bruno Alves avverte la Juve: «Ronaldo tornerà molto presto in Nazionale»
Connettiti con noi

News

Bruno Alves avverte la Juve: «Ronaldo tornerà molto presto in Nazionale»

Pubblicato

su

Il centrale del Parma, convocato dal Portogallo per la sfida in Nations League contro l’Italia, parla di Cristiano Ronaldo e del suo imminente rientro in Nazionale. Le parole di Bruno Alves

Intervistato da Sky Sport, Bruno Alves, autore di un grande avvio di stagione col suo Parma, ha parlato alla vigilia del match tra Italia e Portogallo che andrà in scena domani sera a San Siro. Ecco le parole dell’ex Cagliari sull’amico CR7: «Cristiano Ronaldo? E’ concentrato sulla Juve, sta cercando di adattarsi al calcio italiano e al nuovo campionato. Sta facendo bene e tornerà presto in Nazionale perché il Portogallo ha bisogno di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.