Bruno Alves avvisa l'amico Ronaldo: «Posso prenderlo a calci, ho il permesso della madre»
Connettiti con noi

News

Bruno Alves avvisa l’amico Ronaldo: «Posso prenderlo a calci, ho il permesso della madre»

Pubblicato

su

Simpatica battuta del portoghese grande amico di Cristiano Ronaldo, ora in forza al Parma

Cristiano Ronaldo e Bruno Alves sono grandi amici. E quest’anno dovrebbero giocare da avversari nello stesso campionato (situazione Parma permettendo). Sono così amici che Jorge Mendes ha invitato lo stesso Alves alla cena post-conferenza di lunedì scorso. E durante la cena, come riporta Evening Times, Bruno Alves ha fatto una richiesta particolare alla madre di CR7.

A svelare il loro discorso è stato lo stesso Bruno Alves, il quale ha dichiarato: «Sarà divertente giocare contro di lui in questa stagione, ma mi è già capitato ai tempi del Porto, quando incontravamo lo United. Durante la cena ho chiesto a sua madre il permesso di dare a Cristiano un po’ di calci quando ci sfideremo. E lei…ha detto che va bene! Poi, finita la partita, amici come prima… Abbiamo mangiato e gli ho spiegato un po’ come andranno le cose per lui. Quel che posso dire è che continuerà a essere un vincente, come lo è stato allo United e al Real. È molto motivato e farà sicuramente bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.