Bruno Alves su CR7 alla Juve: «Vincerebbe ovunque, per lui è una sfida» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bruno Alves su CR7 alla Juve: «Vincerebbe ovunque, per lui è una sfida»

Pubblicato

su

Il difensore portoghese benedice il suo connazionale. Bruno Alves su Cristiano Ronaldo: «Vincerà anche alla Juventus»

Parla Bruno Alves, roccioso ed esperto difensore portoghese, finito del mirino del Parma dopo una stagione ai Rangers Glasgow. L’ex centrale del Cagliari, tra le altre, ha commentato l’imminente approdo alla Juventus di Cristiano Ronaldo, suo compagno di Nazionale da diversi anni (anche nell’ultima esperienza al Mondiale di Russia). Ecco le sue parole ai lusitani di O Jogo.

«Cristiano Ronaldo alla Juventus vincerà ancora, ne sono sicuro. Non esiste campionato dove non possa aver successo. Già ha dimostrato in diverse occasioni che può vincere in qualsiasi paese e in Italia non sarà diverso. Faccio il tifo per lui, è un “testimonial” del Portogallo nel mondo. Sono stato al suo fianco in tante battaglie per dodici anni e so quanto sia in grado di motivarsi e per questo è importante per lui accettare una nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.