Bruno Alves Juve: pista calda, Faggiano cerca l'alternativa al portoghese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bruno Alves-Juve: pista calda, Faggiano cerca l’alternativa al portoghese

Pubblicato

su

Lo stop di Bonucci cambia nuovamente i piani del calciomercato Juve? Faggiano cerca un possibile sostituto di Bruno Alves

Di concreto c’è poco. Ma l’intesa attività di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ala ricerca di un centrale difensivo riaccende i riflettori su Bruno Alves. L’esperto centrale difensivo, amico e compagno di Nazionale di Cristiano Ronaldo, era stato valutato per il dopo Benatia. Dopo l’infortunio di Bonucci, out per un mese, potrebbe nuovamente tornare in voga, considerato che Caceres – ancora in attesa di annuncio ufficiale – non vede il campo da diverso tempo.

Faggiano si muove, al peggio si tutela. E oggi, dopo aver incontrato Paratici – con il quale ha valutato anche altre operazioni di mercato secondarie – ha chiesto Ranocchia all’Inter, ottenendo l’ok di Marotta. Poco di concreto, per adesso. Ma qualcosa si muove…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.