Bruno Fernandes: «CR7 mi fece i complimenti, è stato importantissimo»
Connettiti con noi

News

Bruno Fernandes: «CR7 mi fece i complimenti, è stato importantissimo per me»

Pubblicato

su

Bruno Fernandes: «CR7 mi fece i complimenti, è stato importantissimo per me». L’attuale giocatore del Manchester United sul suo connazionale

Bruno Fernandes, attuale centrocampista offensivo del Manchester United, ha raccontato un aneddoto su Cristiano Ronaldo durante un allenamento in nazionale con il Portogallo.

IDOLO – «Fin dal primo giorno in Nazionale si è sempre comportato benissimo. E’ un idolo, un esempio da seguire. Il primo giorno in ritiro è venuto da me e mi ha fatto i complimenti per quello che stavo facendo con lo Sporting è stata una cosa che può sembrare piccola, ma che per me è stata importantissima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.