Bruno Fernandes: «CR7 fantastico, con lui ogni squadra diventa più forte»
Connettiti con noi

News

Bruno Fernandes: «CR7 fantastico, con lui ogni squadra diventa più forte»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo riempito di complimenti ed elogi dopo la doppietta in Nazionale con la Svezia. Le parole di Bruno Fernandes

Ancora elogi per Cristiano Ronaldo dopo la doppietta con la Svezia. Il giocatore della Juventus e del Portogallo ha ricevuto i complimenti anche dal suo compagno di Nazionale, Bruno Fernandes. Ecco le sue parole ai media portoghesi dopo la gara di ieri.

IL COMMENTO – «Con lui è più facile raggiungere ogni obiettivo. Ha fiuto per il gol e può risolvere ogni gara in qualsiasi momento. È fantastico avere Cristiano al proprio fianco, con lui qualsiasi squadra diventa più forte».

LEGGI ANCHE: Pelé si inchina a Ronaldo: «Stai raggiungendo nuove vette»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.