Bruno Fernandes difende Pogba: «Non è Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Bruno Fernandes difende Pogba: «Non è Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Bruno Fernandes difende Pogba: «Non è Cristiano Ronaldo». Il centrocampista portoghese parla del compagno di squadra

Bruno Fernandes, centrocampista portoghese arrivato al Manchester United a gennaio, ha parlato in questi termini del compagno di squadra Paul Pogba.

Le sue parole al sito ufficiale del Manchester United: «Paul ha perso molto tempo a causa dell’infortunio, ma sappiamo tutti quali sono le sue qualità. Nel calcio, le persone spesso dimenticano le buone prestazioni di un giocatore quando commette un errore. Puoi avere anche 34 partite giocate molto bene, ma se giochi male in una sola partita tutti lo ricorderanno. Pogba si è trovato in una situazione difficile. Il club ha pagato molto per riportarlo a Manchester e quindi le aspettative erano e sono alte. Tutti si aspettano da Paul lo stesso che si aspettano da Lionel Messi al Barcellona e Cristiano Ronaldo alla Juventus. Lui possiede le qualità giuste per fare bene e la squadra crede in lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.