Bruno Fernandes col modello Ronaldo: «Si migliora sempre»
Connettiti con noi

News

Bruno Fernandes col modello Ronaldo: «Si migliora sempre»

Pubblicato

su

Bruno Fernandes col modello Ronaldo: «Si migliora sempre». Il centrocampista del Manchester United esalta CR7

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United connazionale di Cristiano Ronaldo, esalta lo juventino ai canali ufficiali dei Red Devils.

RONALDO E MESSI – «Se vedi Cristiano Ronaldo e Messi, stanno migliorando tutte le stagioni. Com’è possibile? Tutti dicono che è impossibile fare meglio ma, ogni stagione, loro ci riescono. Fanno sempre meglio. Sono 11 anni in lotta per un Pallone d’Oro e questo non accadrà mai più. Non succederà mai più nella storia del calcio perché stanno ancora migliorando».

MODELLO CRISTIANO – «Io ho la possibilità di stare con Cristiano in Nazionale. Vedo come vuole migliorare ogni volta, nei calci di punizione, nei tiri, nei colpi di testa, nei rigori. Vuole tutto. Vuole migliorare ogni volta. Quando perde, sa che deve migliorare di più e quando vince, capisce che ha bisogno di andare nei dettagli per fare ancora meglio».

LEGGI ANCHE: Khedira, addio rumoroso ma vicino: lui vuole la Premier League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.