Bruno Fernandes sbotta con la Gazzetta: «Chiamate un traduttore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Fernandes sbotta con la Gazzetta: «Chiamate un traduttore» – FOTO

Pubblicato

su

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, protagonista di un alterco con la Gazzetta dello Sport: cos’è successo

Bruno Fernandes non le manda a dire alla Gazzetta dello Sport. Il portoghese ha sbottato nei commenti sotto un post social in cui ci si riferiva ad una sua presunta frecciatina all’indirizzo dell’ex Juve Cristiano Ronaldo.

LA RISPOSTA – «Per la prossima volta chiamate qualcuno che capisca bene l’inglese e poi faccia bene la traduzione! Già che ci sono miei cari, nel entrevista oh detto che siamo cambiati dalla partita con il Liverpool, forse se non sbaglio credo Cristiano ci fossi ancora a Manchester no ? Fatte bene il vostro lavoro e no giusto quello che vi viene in testa !».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.