Bruno Fernandes: «Tifoso dello United da quando c'era Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Social

Bruno Fernandes: «Tifoso dello United da quando c’era Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Al Manchester United è arrivato Bruno Fernandes: il centrocampista ha rivelato di essere tifoso dai tempi di Cristiano Ronaldo

Il Manchester United, nei giorni scorsi, ha ufficializzato l’arrivo di Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese si è presentato rivelando di essere tifoso dai tempi di Cristiano Ronaldo.

Il giocatore ha parlato al sito ufficiale del club: «Il mio amore per il Manchester United risale a quando guardavo giocare Cristiano Ronaldo con questa maglia. Sono sempre stato grande tifoso, per me essere qui è incredibile, ho lavorato duramente per arrivare a questo traguardo e prometto ai tifosi di dare tutto per vincere trofei. Non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.