Bruno Giordano: «Higuain? Speriamo faccia cilecca...»
Connettiti con noi

News

Bruno Giordano: «Higuain? Speriamo faccia cilecca…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, ha detto la sua sulla sfida scudetto con la Juve augurandosi di vedere un Higuain sottotono

Ormai manca poco più di un’ora a Juventus-Napoli. Intervistato dai microfoni di ‘Radio 24’, l’ex attaccante dei partenopei, Bruno Giordano, ha detto la sua sul big match dell’Allianz Stadium: «E’ una partita che può scrivere la storia. La penna in mano ce l’hanno. Un calciatore deve essere abituato alle pressioni di partite del genere, altrimenti non puoi essere considerato un giocatore di primo livello. Higuain stasera? Speriamo faccia cilecca, ma è un grande campione e come i grandi campioni in tutti gli appuntamenti importanti si esaltano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.