Bruno Guimaraes Newcastle: il Lione smentisce tutto! Duro comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bruno Guimaraes Newcastle: il Lione smentisce tutto! Duro comunicato del club

Pubblicato

su

Bruno Guimaraes Newcastle: il Lione smentisce tutto! Duro comunicato del club francese sul proprio centrocampista

Attraverso un comunicato ufficiale, il Lione ha smentito la notizia riportata dai media di un accordo raggiunto con il Newcastle per la cessione di Bruno Guimaraes.

COMUNICATO «L’Olympique Lyonnais smentisce categoricamente le false informazioni diffuse da molti media che riportano un accordo tra Newcastle e OL per il trasferimento del centrocampista della nazionale brasiliana Bruno Guimaraes. In questo periodo di mercato in cui la minima voce viene spesso presentata come realtà, l’Olympique Lyonnais ricorda che devono essere prese in considerazione solo le informazioni rilasciate ufficialmente dal club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.