Bruno Longhi a RBN: «De Ligt ha problemi di postura»
Connettiti con noi

News

Bruno Longhi a RBN: «De Ligt ha problemi di postura»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi in particolar modo sulla Juve

Bruno Longhi, giornalista sportivo, è stato intervistato da Radio Bianconera dove ha analizzato la stagione dei bianconeri e le polemiche arbitrali post Torino-Juve con il mani di de Ligt.

LE PAROLE – «Il grosso problema non sono gli arbitri, il problema è il regolamento. Se un fallo di mano viene giudicato da rigore da un arbitro e non da rigore da un altro il problema è il regolamento. È impossibile decifrare qualcosa che è indecifrabile. Il fallo di mano è sempre involontario a meno che non vuoi sventare un gol. De Ligt è già la quinta volta, evidentemente ha problemi di postura e non ha la velocità mentale di mettere le braccia dietro. Se non ci fosse stata la moviola le discussioni ci sarebbero sempre state».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.