Bruno: «Vlahovic e Chiesa non sono campioni. La mia anti-juventinità...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno attacca: «Vlahovic e Chiesa non sono campioni. La mia anti-juventinità…»

Pubblicato

su

Pasquale Bruno, ex difensore della Juve, torna nuovamente all’attacco. Le dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport

Pasquale Bruno non le manda a dire. Le dichiarazioni dell’ex difensore della Juve al Corriere dello Sport.

CRITICHE – «Vlahovic, Chiesa, Dybala, Zaniolo, Lukaku? E questi sarebbero campioni? Non fatemi ridere. E perchè non parliamo dei difensori di oggi? Sogno di vedere Bonucci costretto a marcare in campo aperto Maradona o Van Basten, Careca o Aguilera. I veri fenomeni erano quelli di un tempo, di un calcio in cui la Serie A dominava il mercato».

JUVE – «Tre anni ci ho giocato. Una settantina di partite. Ho conosciuto la Juve vera, l’Avvocato Agnelli, Boniperti. Dopo aver vinto la coppa con Zoff in panchina mi presentai da Boniperti e gli chiesi di restare, ma mi disse che non rientravo nei piani dell’allenatore. Quando lo rividi dissi che mi sarebbe piaciuto il Toro. Torino era tutta granata, gli amici mi parlavano solo del Toro».

ANTI-JUVENTINO – «Ho respirato profondamente l’anti-juventinità. Un sentimento forte che a Firenze si è accentuato. I fiorentini odiano la Juve più dei torinisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.