Brunori: «Contentissimo per il primo gol, lo aspettavo da un po'»
Connettiti con noi

Juventus U23

Brunori: «Contentissimo per il primo gol, lo aspettavo da un po’»

Pubblicato

su

Brunori, attaccante della Juventus Under 23, ha segnato il primo gol con la maglia bianconera. Le sue parole dopo il match con la Pianese

(Alessandro Villano inviato ad Alessandria) – Primo gol in bianconero per Matteo Brunori, attaccante della Juventus Under 23, che contro la Pianese ha segnato la rete che vale il successo. Il giocatore, dopo il match, ha parlato così.

GOL «Sono contentissimo per il primo gol con questa maglia, siamo venuti io e Ettore con la voglia di fare qualcosa di importante. Gara difficile con un avversario che ti fa giocar male. Lo aspettavo da un po’, spero di dare un grande contributo. Qualche elemento di esperienza fa sempre bene in un campionato difficile come la Serie C».

GARA DIFFICILE«Oggi era importante sbloccarla, abbiamo sofferto, loro ti fanno giocare male. Quando ci sono queste gare con le squadre che ti spingono fuori si fa sempre fatica, nel primo tempo abbiamo anche sofferto un po’».

PERIODO D’ORO«Sono tre risultati di fila, dobbiamo cercare di dare continuità. Adesso con la Pro Vercelli cercheremo di continuare su questa strada».

COPPA ITALIA – «Un pensiero ce l’hai sempre, non ce lo nascondiamo, poiché ti permette di entrare subito nei playoff. Ma ci sono prima le partite del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.