Brunori Juve, una pretendente per l'attaccante si defila? Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brunori Juve, una pretendente per l’attaccante si defila? Lo scenario

Pubblicato

su

Brunori Juve, una pretendente per l’attaccante si defila? Lo scenario legato al futuro del calciatore, quest’anno al Palermo

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Matteo Brunori non sarà il centravanti che guiderà il reparto offensivo del Cagliari. Per la prossima stagione di Serie B, l’attaccante non giocherà all’Unipol Domus nella rosa di Fabio Liverani. La squadra isolana ha definitivamente abbandonato la pista che porta al giocatore di proprietà della Juventus.

Dopo le 29 reti segnate con il Palermo nella stagione passata, Brunori potrebbe continuare il suo rapporto con la squadra rosanero, ma resiste anche l’interesse di club di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.